Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Loom, servizio cloud per lo streaming di foto e video adesso compatibile con iMessage e Instagram

Loom, servizio cloud per lo streaming di foto e video adesso compatibile con iMessage e Instagram

Tra i servizi di foto e video sharing disponibili per gli utenti iOS, Loom è quello che più tiene testa e fa concorrenza a Streaming Foto di Apple. Si tratta di un servizio streaming grazie al quale è possibile memorizzare nel cloud le proprie immagini e i video che si desiderano custodire gelosamente nel tempo. L’applicazione è stata appena aggiornata ad una nuova versione, che introduce numerose novità e rende ancora più completo il servizio, già apprezzato anche per l’assenza di limiti in upload. DA oggi, infatti, sarà possibile condividere foto tramite numerosi canali, iMessage e Instagram compresi.

La nuova applicazione Loom permette adesso di condividere un link a Photo Page o creare un codice embed di una foto per inviarla direttamente tramite email o iMessage. L’applicazione, inoltre, colma alcune lacune relative al versante social, permettendo adesso di condividere una foto Facebook, Twitter, e anche Instagram. Inoltre, il servizio diventa ancora più completo perché permette agli utenti di aprire ciascuna foto in altre applicazioni, tramite la pratica funzione integrata Open In. Loom supporta adesso il download di molteplici elementi contemporaneamente, così da poter scaricare allo stesso momento sia foto che video.

Loom è un’applicazione gratuita che permette agli utenti di archiviare in tutta sicurezza foto e video per uno spazio totale gratuito di 5 GB. E’ possibile anche sottoscrivere abbonamenti annuali, da acquistare come acquisti in app, per incrementare lo spazio a disposizione: con 35,99 euro l’anno è possibile ottenere 50 GB di spazio extra.

Loom è disponibile in App Store per iPhone e iPad e si scarica gratis da qui.

Immagine

Immagine

Immagine

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità