Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Disney Star Wars: Assault Team, nuovo gioco di strategia in arrivo su iOS

Disney Star Wars: Assault Team, nuovo gioco di strategia in arrivo su iOS

Disney Interactive, attraverso il blog ufficiale, ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco dedicato prevalentemente al versante smartphone e, quindi, anche ai dispositivi Apple. Si tratta, più nello specifico, di Star Wars: Assault Team sviluppato in collaborazione con LucasArts, le cui proprietà intellettuali sono detenute dal gruppo Disney. Gli amanti della saga, nonché storico brand, si troveranno di fronte ad un gioco di combattimenti a turni, come in un classico titolo di strategia, con elementi basati sulle battaglie tramite carte. Scarseggiano, purtroppo, ulteriori dettagli.

Le piattaforme di lancio confermate per il nuovo titolo sono iOS, Android e anche Windows Phone 8. Disney Interactive ha parlato anche un po’ del gameplay, senza rivelare molto. Il giocatore, comunque, si troverà a collezionare i personaggi della Rebel Alliance, dovendo formare una squadra di eroi da schierare in combattimento sotto forma di squadra d’attacco elite.

I combattimenti, come facilmente intuibile per il brand, si svolgeranno a colpi di spade, raggi laser e poteri Jedi, e ogni lotta sarà ambientata nelle varie location presenti nell’intera e originale trilogia di Star Wars. Tra le ultime informazioni rilasciate dallo sviluppatore, Star Wars: Assault Team presenterà un versante online con battaglie multigiocatore. Il gioco è stato rilasciato con accesso anticipato su un numero ristretto di mercati per iOS e Android, mentre la disponibilità per tutto il mondo inizierà da questa primavera. Non sono stati forniti la data precisa di lancio e il prezzo.

star wars: assault team

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità