Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Bloop It, facile condivisione dei video di YouTube su iOS

Bloop It, facile condivisione dei video di YouTube su iOS

Bloop It è un’interessante applicazione per iOS che si prefigge lo scopo di facilitare la condivisione dei video di YouTube limitandosi ad evidenziare fino a 20 secondi significativi di un video specifico. Spesso ci si trova di fronte a video lunghi diversi minuti e si vorrebbe condividere con i propri amici un momento specifico o pochi secondi del video stesso. E’ qualcosa di fattibile usando l’opzione apposita su YouTube, ma spesso non particolarmente semplice da utilizzare.

Con Bloop It basterà cercar un video usando il motore di ricerca della app, aggiungere degli hashtag appropriati e desiderati e scegliere il tempo di partenza e il tempo di conclusione del pezzo di video che vorremo condividere. A questo punto sarà sufficiente effettuare la condivisione sui social network principali, come Facebook e Twitter, ma anche con la possibilità di condividere anche via WhatsApp e via Skype semplicemente inviando il link diretto.

bloop it

Gl altri utenti che sfruttano Bloop It potranno segnalare il solito “mi piace” sui video apprezzati, oppure eliminare il video non caso non fosse gradito, in modo da non vederlo più nella loro timeline. Si tratta di sicuro di un’app interessante per chi vuole condividere in maniera originale in video via YouTube selezionandone porzioni ben specifiche. Al momento Bloop It è disponibile solo su iOS, richiede iOS 7 o versioni successive ed è compatibile con iPhone ed iPod touch. Chi volesse provare Bloop It può scaricarlo gratuitamente seguendo questo link diretto dall’App Store. Qui di seguito il video di presentazione della app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità