Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Lark il bracciale iPhone che vigila sul sonno: 100 euro su Apple Store

Lark il bracciale iPhone che vigila sul sonno: 100 euro su Apple Store

Una sveglia silenziosa, ma anche un sistema per capire se abbiamo dormito con tranquillità e il risposo è stato efficiente. Ecco che cosa offre il bracciale di Lark, un esclusivo accessorio per iPhone in vendita su Apple Store. [sponsor]

Lark è un prodotto molto interessante dal punto di vista della concezione, utile sia per chi usa iPhone per accompagnare il sonno e svegliarsi sia per chi vuole “imparare” a dormire. La confezione contiene un dock capace di ricaricare iPhone e che fa anche su supporto per il telefono e un bracciale Bluetooth che si mette al braccio. Scaricando la speciale applicazione da App Store, potremo sia programmare la sveglia che tenere monitorato il proprio sonno.

Il primo tocco di originalità è nella sveglia che, al contrario di quel che potrebbe fare iPhone, viene data in maniera silenziosa, agisce infatti facendo vibrare il bracciale, questo permette di non disturbare chi ci dorme a fianco. La vibrazione riduce lo stress sulla sveglia ed evita il balzo della pressione che avviene quando parte il suono.

Il bracciale non è solo un sistema passivo ma anche attivo. Al suo interno contiene un accelerometro che traccia in maniera puntuale i microvimenti che, una volta interpretati dall’applicazione, permettono di elaborare dati statistici sulla qualità del sonno. Grazie all’app sapremo anche dopo quanto tempo ci siamo addormentati, quante volte svegliati e molto altro ancora. L’applicazione ci presenta anche una sorta di “pagella” del sonno: valutazione della qualità degli ultimi 7 giorni con la collocazione nella “categoria” in cui ci collochiamo. È a disposizione anche un coach del sonno, anche se si deve versare un canone di 60$ l’anno per accedere al servizio che, comunque, non è indispensabile.

 

lark

Il sistema è a “prova di bomba”: ha un allarme di riserva che entra in azione se il bracciale si è sfilato, un back up con sveglia musicale, nel dock c’è un porta (USB) per la ricarica dell’iPhone e una presa micro USB per ricaricare il bracciale.

Il bracciale Lark è difficile se non impossibile da trovare nei normali negozi. Apple lo offre sul suo negozio on line a 99,95 euro, spedizione inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli