Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Le ricette di Martina per iPhone 150 piatti originali a portata di tap

Con Le ricette di Martina per iPhone 150 piatti originali a portata di tap

  Le ricette di Martina è un’app dedicata a chi desidera avere sempre a portata di tap ricette per preparare piatti semplici e originali anche per palati esigenti e occasioni speciali e trucchi che semplificano la vita di tutti i giorni dietro ai fornelli. L’autrice delle 150 ricette è Martina Toppi, del blog La Trattoria di Martina: per ogni ricetta si trovano, oltre alla descrizione del procedimento per realizzare i piatti e le liste di ingredienti necessari, considerazioni e consigli di Martina e fotografie reali dei piatti appena realizzati.

Le ricette sono divise in 18 categorie: dalle salse e sughi ai secondi piatti, dai primi piatti, ai piatti a base di riso e ai risotti, dalle zuppe e vellutate alle preparazioni con pasta fresca. Le ricette si possono ricercare in base agli ingredienti e possono essere inserite nella sezione preferiti da consultare più facilmente ogni volta che se ne ha bisogno.

Per chi è alle prime armi dietro ai fornelli, l’app Le ricette di Martina offre delle interessanti utilità pensate dall’autrice per semplificare la vita proprio a chi sta iniziando a dilettarsi con pentole, padelle e ingredienti sconosciuti: sono disponibili una mini guida per pesare senza bilancia gli ingredienti, un convertitore per le unità di misura (utile soprattutto per chi ogni tanto sperimenta ricette straniere o esotiche) e un catalogo della stagionalità degli alimenti per aiutare chi desidera acquistare solo frutta e verdura del mese in corso.

Le ricette di Martina è sullo Store in offerta lancio a 2,69 euro e si scarica a partire da qui.

Ricette di Martina

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità