Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Beatles: su Apple TV disponibile il mini canale dedicato ai Fab Four

Beatles: su Apple TV disponibile il mini canale dedicato ai Fab Four

Anche in Italia Apple pubblica su Apple TV un mini canale speciale dedicato ai Beatles. Contiene la performance dei Fab Four nello show televisivo del 1964, considerato il vero lancio in USA della band oltre ai link a tutti gli album e alle canzoni dei Beatles disponibili su iTunes Store.

La pubblicazione di oggi del canale dedicato ai Beatles non è casuale: esattamente 50 anni fa, il 9 febbraio 1964, i Beatles fecero la loro apparizione nel celebre spettacolo TV Ed Sullivan Show, esibizione e data che sono passati alla storia come il momento esatto dell’inizio della Beatles mania Oltreoceano. In calce in questo aiticolo inseriamo alcune fotografie del nuovo canale dedicato alla leggendaria band di Liverpool: lo spettacolo in streaming dura circa 14 minuti.

All’interno dello stesso canale, più in basso nella schermata, Apple ha inserito i link diretti a tutti gli album dei Beatles disponibili su iTunes Store. Ricordiamo che recentemente su iTunes Store sono stati pubblicati The U.S Albums a 109,99 euro con la raccolta e la storia dei Fab Four in USA. Sempre su iTunes è comunque possibile acquistare i singoli album dei Beatles oppure i singoli brani desiderati.

Per gli appassionati invece sono disponibili anche i cofanetti digitali con le raccolte: l’opera completa rimasterizzata contenente ben 155 brani The Beatles – Anthology Box Set a 59,99 euro, The Beatles Highlights a 12,99 euro. Per consultare tutti gli album, le raccolte e anche i film e altro materiale ancora dei Beatles disponibili su iTunes Store è possibile partire da questo collegamento.

beatles apple tv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità