Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Salone del Mobile Milano: in arrivo l’app con i cataloghi degli espositori

Salone del Mobile Milano: in arrivo l’app con i cataloghi degli espositori

Per la prima volta i visitatori del Salone del Mobile Milano potranno consultare i cataloghi degli espositori direttamente sui loro smartphone e tablet. Tutto questo sarà possibile grazie all’accordo siglato tra Cosmit e Applix per lo sviluppo dell’app “Salone del Mobile Milano I Cataloghi”, che potrà essere scaricata o direttamente dall’applicazione ufficiale “Salone del Mobile Milano” o gratuitamente da Apple App Store e Google Play Store a partire da alcuni giorni prima della manifestazione.

Salone del Mobile Milano I Cataloghi sarà un’app edicola in cui i cataloghi saranno suddivisi per categoria merceologica e per azienda espositrice. Sarà realizzata con la piattaforma Viewerplus di Applix, già utilizzata dai diversi editori italiani ed internazionali: renderà la consultazione dei cataloghi sui nuovi media digitali interattiva e multimediale. Le aziende potranno inserire nei loro cataloghi contenuti aggiuntivi e multimediali tra cui gallerie fotografiche, video e audio.

Ricordiamo che il Salone del Mobile di Milano 2014 si svolgerà dall’8 al 13 aprile: le nuove app dedicate al Salone inclusa la nuova app I Cataloghi saranno pubblicate su App Store alcuni giorni prima dell’evento: in questo momento su App Store da Cosmit sono disponibili le app del 2013.

salone del mobile milano 2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità