Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Amazon TV: disponibile a Marzo la nuova periferica che sfida la Apple TV?

Amazon TV: disponibile a Marzo la nuova periferica che sfida la Apple TV?

La nuova Amazon TV, che dovrebbe finalmente lanciare il guanto di sfida alla nota periferica di Apple, potrebbe essere rilasciata già il prossimo mese, almeno stando a fonti anonime riportate alla luce da recode. La stessa redazione riporta, altresì, di aver contattato fonti vicine ad Amazon, che si dicono sicure di un rilascio della nuova periferica già il prossimo mese di marzo. Le stesse fonti rivelano che il nuovo dispositivo sarà basato su Android, come del resto Kindle Fire, che utilizza una versione del sistema operativo di Google in una versione pesantemente modificato.

La nuova tv di Amazon dovrebbe fornire l’accesso al servizio instant video e al catalogo musicale del colosso, ma le prime indiscrezioni rivelano che la periferica potrà anche essere utilizzata come una console di gioco. Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi vere, la Apple TV avrebbe per la prima volta  un degno rivale con cui competere su questo mercato. La casa di Cupertino, comunque, come rivelato da alcune fonti nelle scorse settimane, sarebbe pronta a rilasciare sul mercato una nuova versione della propria tv, in grado di riprodurre anche giochi e dotata di nuove caratteristiche rispetto al modello attuale.

La notizia dell’arrivo della tv di Amazon viene accompagnata anche da alcune speculazioni riguardante i prezzi. Secondo le stesse fonti, infatti, Amazon potrebbe decidere di rilasciare gratuitamente la nuova periferica a tutti i membri del servizio Prime, così da aumentare le vendite dei contenuti digitali, video, giochi o musica che sia.

amazon-settop-box

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità