Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » App Milano Gay Life: tutti gli eventi gay friendly a portata di tap

App Milano Gay Life: tutti gli eventi gay friendly a portata di tap

  Con App Milano Gay Life tutti gli eventi gay e gay friendy di Milano sono a portata di iPhone e iPad. Con pochi tap è possibile conoscere gli eventi in programma nel capoluogo lombardo nella serata stessa e nei giorni successivi.

Per ogni evento raccolto nel calendario di App Milano Gay Life sono segnalate le informazioni relative al locale dove si svolge, indirizzo e le indicazioni per raggiungerlo. Gli utenti potranno consultare inoltre una lista di locali gay friendly: dalle saune, ai negozi, dai ristoranti, alle palestre, agli hotel, alle crociere, dai bar alle discoteche.

App Milano Gay Life offre inoltre all’utente che non solo ha la necessità di trovare eventi interessanti, ma che vuole monitorare ed essere aggiornato sulle attività delle associazioni LGBT, tutte le indicazioni relative ai loro programmi e alle iniziative che si svolgono durante l’anno.

Il team di sviluppatori, Yolo Apps Srl, è già al lavoro per la realizzazione dell’app per la capitale e per altre città italiane e per aggiornare App Milano Gay Life con tutte le informazioni che le associazioni gay friendly forniranno nelle prossime settimane e con degli sconti per ingressi in discoteca e per pranzi e cene in alcuni ristoranti milanesi riservati agli utenti che prenoteranno un tavolo o una lista attraverso l’app.

App Milano Gay Life, disponibile in italiano e in inglese e sviluppata da Yolo Apps Srl, richiede iOS 6 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. App Milano Gay Life si può scaricare gratuitamente dallo Store.

 

App Milano Gay Life foto 1 App Milano Gay Life foto 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità