Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Microsoft presenta Office per iPad: la suite di produttività arriva sul tablet Apple

Microsoft presenta Office per iPad: la suite di produttività arriva sul tablet Apple

Come previsto, Microsoft ha annunciato oggi Office per iPad. Il lancio della versione per il tablet Apple della suite di produttività, è avvenuto nel contesto di un evento che si tiene a San Francisco e che segna il debutto pubblico di Satya Nadella come amministratore delegato di Redmond.

Durante la presentazione, ancora in corso, è stato confermato che la versione iPad di Office, è di fatto un prodotto che accompagna la versione desktop e che viene offerta in abbonamento a chi compra Office 365. In pratica sarà possibile scaricare gratis Office iPad e vedere i documenti Office, ma non editarli. Per questa operazione sarà richiesto un abbonamento a Office 365.

In ogni caso l’annuncio è di rilievo non solo perché chiude una vicenda, quella dei rumors su una versione per il dispositivo Apple, in circolazione da anni, ma anche perché offre al mondo delle imprese una soluzione nativa su un dispositivo, iPad appunto, che viene usato largamente per compiti professionali.

Office 365 costa 99,99 euro l’anno e offre accesso alle sue funzione fino a cinque tra Mac e PC, oltre che altri dispositivi come iPhone e ora, anche iPad.

Per scaricare le applicazioni per iPad fare click qui

office per ipad prima

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità