Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Schermo di iPhone 6, i partner Apple si preparano al lancio di settembre

Schermo di iPhone 6, i partner Apple si preparano al lancio di settembre

Sharp ed LG hanno sono ormai prossimi ad iniziare la produrre lo schermo di iPhone 6. A lanciare l’indiscrezione è il giornale giapponese Nikkei Asian Review, che pubblica al proposito una breve nota nella quale menziona i fornitori di Cupertino.

Secondo il giornale, Sharp avrebbe programmato l’avvio della produzione nel trimestre che parte ad aprile presso due dei suoi principali stabilimenti quello di Kameyama e quello di Mobara, quest’ultimo condiviso da importanti aziende nipponiche, riunite nella joint venture Japan Display. LG sarebbe stata anch’essa coinvolta nel progetto anche se non viene specificato dove avverrebbe la produzione. L’obbiettivo è il lancio del prodotto commerciale già a settembre.

L’aspetto di maggior interesse che emerge dalla nota, è che gli schermi in produzione sarebbe due: uno da 5,5 e un dal 4,7 pollici. Nikkei Asian Review parrebbe, dunque, condividere l’opinione di molti testate che credono che Apple stia per rivoluzionare la sua gamma, introducendo non un nuovo modello ma due nuovi modelli e tutti e due con schermo a dimensioni maggiorate, ma andare nella direzione opposta a quella del rispettato Steve Milunovich, analista di UBS, secondo il quale Apple lancerà probabilmente un solo modello di iPhone, quello da 4,7 pollici.

L’affidabilità dell’indiscrezione non è facilmente misurabile. Nikkei Asian Review, pur essendo un sito finanziario piuttosto qualificato, è nuovo del settore (si era occupato in passato solo dei sensori della videocamera di iPhone); il fatto che nell’articolo il giornalista precisi che iPhone 5 ha venduto poco, non è un viatico particolarmente confortante sulla competenza e affidabilità dell’autore dell’articolo.

iphone 6

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità