Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Amazon Dash, lo scanner per acquistare su Amazon Fresh

Amazon Dash, lo scanner per acquistare su Amazon Fresh

Si parla della bacchetta magica per la Apple TV ma Amazon ha già presentato la sua di bacchetta magica, Amazon Dash, un prodotto dedicato al servizio Amazon Fresh che consente agli utenti di acquistare oltre 500 mila generi alimentari, molti dei quali freschi, direttamente online e vederseli recapitare la mattina del giorno dopo direttamente sulla soglia di casa. Amazon Dash è un piccolo scanner portatile con microfono che permetterà di fare acquisti da casa in grande comodità. Basterà scannerizzare ad esempio il codice a barre di un prodotto finito, un prodotto che ci è piaciuto particolarmente, oppure registrare il prodotto desiderato via microfono.

amazon dash

Tutte le azioni e i prodotti saranno registrati sul proprio account Amazon Fresh, in un’ideale lista della spesa, pronti per essere subito ordinati con un semplice clic. Il giorno dopo la lista della spesa sarà recapitata direttamente a casa: non sarà più quindi necessario perdere tempo per cercare i prodotti online, basterà sfruttare Amazon Dash per creare una lista della spesa subito pronta per essere ordinata.

Il gadget al momento è disponibile solo per le poche aree USA in cui Amazon Fresh è attivo, ma il servizio dovrebbe espandersi presto in nuove aree metropolitane, compresa l’Europa, e quindi potrebbe fra poco arrivare anche in Italia. Per ora gli utenti potranno ottenere Amazon Dash gratuitamente ma solo su invito esplicito di Amazon. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità