Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » SanDisk annuncia memorie NAND Flash a 15 nanometri

SanDisk annuncia memorie NAND Flash a 15 nanometri

Anche SanDisk annuncia memorie NAND Flash a 15 nanometri. Ricordiamo che la scorsa settimana abbiamo riportato l’annuncio dell’inizio della produzione di massa da parte di Toshiba delle prime memorie flash NAND a 15 nanometri, chip che garantiscono le stesse velocità di scrittura dei precedenti modelli a 19 nanometri, ma che introducono un sostanziale miglioramento per quanto riguarda prestazioni e transfer rate.

A distanza di pochi giorni anche SanDisk annuncia le proprie memorie NAND flash da 15 nanometri. La tecnologia di SanDisk, denominata 1Z, utilizza molte innovazioni di processo e avanzate soluzioni di progettazione delle celle per scalare i chip su entrambi gli assi. L’architettura All Bit Line (ABL) ideata dall’azienda, che contiene algoritmi di programmazione proprietari e schemi di gestione dell’archiviazione dei dati multi-livello, è stata implementata per realizzare nuove memorie NAND flash senza compromettere prestazioni o affidabilità.

Stando a quanto recentemente emerso, la produzione industriale di questi chip sarà avviata a partire dai mesi di giugno/luglio; questa nuova tecnologia sarà presto utilizzata in tutta la sua vasta gamma di soluzioni, dalle schede rimovibili agli SSD di livello enterprise.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità