Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Kingston DataTraveler 3.0 G2: chiavetta USB 3 resistente agli urti e impermeabile

Kingston DataTraveler 3.0 G2: chiavetta USB 3 resistente agli urti e impermeabile

Kingston DataTraveler 3.0 G2 è la chiavetta di memoria di nuova generazione presentata da Kingston Digital: oltre ad offrire il collegamento USB 3.0 verso i computer per velocità superiori di trasferimento dati, è caratterizzata da un robusto corpo gommato che la rende resistente agli urti e anche all’acqua.

Il costruttore dichiara che Kingston DataTraveler 3.0 G2 è in grado di resistere fino a un’ora sott’acqua alla profondità di 1 metro, qualità che assicura all’utente una protezione extra per i propri dati, fotografie, video e documenti, anche nel caso di piccoli incidenti durante il trasporto e l’uso.

Per quanto riguarda le prestazioni Kingston DataTraveler 3.0 G2 comunica con i computer tramite il collegamento USB 3.0 per offrire prestazioni fino a 8 volte superiori rispetto alle chiavette USB 2.0, pur mantenendo la compatibilità con questa tecnologia. La nuova chiavetta è già disponibile in tre tagli: da 16 GB a 16,32 euro con velocità massima di 120 MB al secondo in lettura e 25 MB al secondo in scrittura.

Il modello da 32 GB costa 23,88 euro ed offre la velocità di 120 MB al secondo in lettura e 45 MB al secondo in scrittura: queste prestazioni sono offerte anche dal modello top da 64 GB proposto al prezzo di 43,32 euro. Le chiavette Kingston DataTraveler 3.0 G2 sono coperte da una garanzia di 5 anni con servizio di supporto tecnico gratuito.

Kingston DataTraveler 3.0 G2 ok 1 Kingston DataTraveler 3.0 G2 ok 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità