Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Videohance il semplice video editor a portata di touch per iOS

Videohance il semplice video editor a portata di touch per iOS

Videohance è una comoda ed utile applicazione per iOS che permette di modificare i propri video in maniera rapida e semplice, per poi poterli condividere con gli amici oppure sui social network.

Videohance guida l’utente in un una procedura passo-passo molto rapida e semplice per poter modificare un video: partendo dal rullino fotografico sarà possibile scegliere il formato del video, e via vie elementi di modifica dello stesso, sistemando così saturazione, contrasto, colori, aggiungendo dei gradienti, effetti creativi, cornici, vignettatura, textures, e molti altri effetti, per poter dare un aspetto personalizzato al video selezionato, con la possibilità anche di poter scegliere dei preset predefiniti, aggiungere musica e di combinare video fra loro, opzione molto utile nel caso si vogliano pubblicare ad esempio video su Instagram o su YouTube.

videohance

L’interfaccia dell’applicazione è molto semplice ed intuitiva e conduce l’utente per mano lungo la modifica dei video, rendendo l’editing dei filmati, spesso confuso e molto complesso in altre applicazioni, semplice e rapido, seppur senza consentire tipologie di modifica più avanzate. In un panorama sociale in cui i video sono sempre più interessanti per le applicazioni di punta, Videohance è sicuramente una delle migliori app disponibili per chi vuole modificare i suoi filmati in maniera semplice ed intuitiva. Videohance è compatibile con iPhone, richiede iOS in versione 6.1 e successive e può essere scaricata a 2.69 euro seguendo questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione dell’applicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità