Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Angela Ahrendts, buona finora l’impressione dei dipendenti Apple Store

Angela Ahrendts, buona finora l’impressione dei dipendenti Apple Store

Stando a quanto riporta il sito 9to5Mac, Angela Ahrendts, manager a capo degli Apple Store fisici e online, ha fatto finora una buona impressione ai dipendenti.

L’ex amministratore delegato di Burberry ha visitato alcuni negozi e ha annunciato di voler risolvere alcune cose che a suo avviso dovrebbero funzionare meglio egli Apple Store. A livello globale la Ahrendts, almeno stando al sito americano, avrebbe intenzionedi concentrarsi su tre aree: Cina, pagamenti mobile e un’esperienza rivista e corretta per i clienti.

La Cina è il più grande mercato per Apple, nel paese vi sono già alcuni grandi store ma la casa della Mela ha progetti ancora più ambiziosi: ai dieci negozi aperti attualmente, se ne affiancheranno altri 20 entro il 2016. Per quanto riguarda i pagamenti mobile, la Ahrendts vorrebbe estendere l’uso di iBeacon, tecnologia di iOS che permette a chi entra in un negozio Apple di avere sul suo iPhone o iPad, avvisi che illustrano le novità della giornata in fatto di corsi, il prezzo e le funzioni di un accessorio che sta guardando. L’idea è permette i pagamenti con i dispositivi, migliorando quanto già possibile con il sistema EasyPay. Per quanto concerne migliorare l’esperienza della clientela, non conosciamo i dettagli ma probabilmente la Ahrendts vuole ridurre i tempi di attesa per acquisti e riparazioni in negozi spesso affollati.

È passato ancora troppo poco tempo da quando la Ahrendts ha ottenuto ufficialmente il suo nuovo incarico, ma la manager sembra avere già la fiducia dei dirigenti e soprattutto l’incoraggiamento e il sostegno dei dipendenti, due elementi che il suo predecessore, John Browett, non era riuscito a ottenere.

angelaAhrendtses

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli