La nuova vetrina su Apple Store dedicata ai Mondiali Brasile offre una selezione dei migliori accessori per l’estate, per lo sport e naturalmente per i mondiali di Calcio. Qui è possibile trovare una selezione dei migliori bracciali per il fitness e la salute, in esclusiva il primo pallone di calcio smart di Adidas, oltre alle cuffie e alle cover dedicate agli imminenti Mondiali Brasile 2014, con diversi modelli disponibili sempre in esclusiva sullo store online della Mela.
Tra i sensori per la salute segnaliamo il Braccialetto da polso Up di Jawbone a 149,95 euro disponibile in tre colori: rosso, giallo e nero. Una volta indossato e installata l’app per iOS il sistema tiene sotto controllo la nostra attività fisica, l’alimentazione e anche la qualità del riposo notturno per migliorare la salute e la vita dell’utente. L’app offre obiettivi giornalieri da raggiungere, mentre il braccialetto può essere utilizzato anche con tutte le principali app sportive disponibili su App Store.



Per chi invece desidera migliorare la qualità di ascolto per musica e audio anche fuori casa, la vetrina di Apple Store online propone gli auricolari JayBird BlueBuds X Premium Wireless a 180,95 euro e le cuffie Beats Studio con colori e logo dei Mondiali Brasile a 299,95 euro.
Gli auricolari JayBird BlueBuds X Premium Wireless integrano lo soppressione dei rumori con tecnologia PureSound e una versione personalizzata della tecnologia Bluetooth SBC attiva per offrire audio nitido: grazie al collegamento senza fili con iPhone e iPad possono essere utilizzate ovunque con una autonomia fino a 8 ore.
L’autonomia arriva invece fino a 20 ore con le cuffie over the ear Beats Studio, versione ridisegnata e alleggerita delle celebri cuffie Beats. Integrano la tecnologia Adaptive Noise Cancelling siglata ANC impostabile a due livelli: uno per continuare a sentire i rumori esterni per l’uso all’aperto, e l’altro con esclusione completa dei rumori per l’ascolto della musica senza distrazione e interferenza a casa.
La rassegna di Apple Store è completata dalle cover snap adidas Originals per iPhone 5s da 29,95 euro, anche queste proposte in esclusiva su Apple Store. Sono costruite con chassis in policarbonato e rivestimento antiscivolo in gomma. Il nostro iPhone all’interno invece è ospitato e protetto da un rivestimento in morbida microfibra.
La vetrina dedicata allo sport, alla salute e ai Mondiali di Calcio è raggiungibile da questa pagina di Apple Store online.
















