Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » AutoCAD 360: nuova versione dell’app gratuita per iPhone e iPad

AutoCAD 360: nuova versione dell’app gratuita per iPhone e iPad

Autodesk ha rilasciato la nuova versione 3.0 di AutoCAD 360 l’app gratuita per iOS per visualizzare, modificare e condividere disegni e progetti AutoCAD su iPhone e iPad. La nuova release offre una interfaccia utente completamente rinnovata: non solo design, colori ed elementi risultano ora più in linea con la grafica di iOS 7 ma ogni aspetto, menu e comando dell’app è stato rivisto e riorganizzato per risultare ora più veloce e più semplice da utilizzare.

Lo sviluppatore Autodesk dichiara di aver raccolto i consigli e i suggerimenti forniti dagli utenti negli ultimi 3 anni e mezzo, poi impiegati per rendere l’app AutoCAD 360 più moderna e più facile da utilizzare. In questa nuova versione non è stato ancora integrato il supporto al GPS, presente invece nella release precedente, che permette di orientare automaticamente disegni e progetti in base alla posizione reale dell’utente, una funzione molto pratica nei cantieri. Questa e altre funzioni saranno reintrodotte con un prossimo update.

Ricordiamo che con l’app AutoCAD 360 è possibile aprire, visualizzare, annotare e modificare progetti 2D e 3D su iPhone e iPad, dopo averi caricati sull’account personale gratuito AutoCAD 360. Una volta scaricati i progetti sul proprio dispositivo iOS è poi possibile lavorare anche quando il collegamento a Internet è assente. Oltre a modificare e annotare i progetti è possibile condividerli direttamente dall’app, invitare colleghi e clienti a commentare con il Design Feed, stampare i disegni e condividerli via email. Per ampliare le funzioni dell’app è possibile iscriversi al servizio AutoCAD 360 Pro in abbonamento a partire da 4,49 euro al mese.

L’app AutoCAD 360 di Autodesk per iPhone e iPad è gratis su App Store.

https://www.youtube.com/watch?v=rJ0fDhWnOr0


AutoCAD 360 5
AutoCAD 360 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità