Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » L’ex Microsoft Tony Bates è ora presidente di GoPro

L’ex Microsoft Tony Bates è ora presidente di GoPro

Pubblicità

L’addio di Steve Ballmer e l’arrivo di Satya Nadella in Microsoft a febbraio di quest’anno ha portato alcuni ex dipendenti della casa di Redmond a cercare lavoro altrove. È il caso ad esempio di Tony Bates, in precedenza direttore di Skype, diventato poi Vice President for Business Development & Evangelism in Microsoft. La partenza di Bates è avvenuta un mese dopo l’arrivo del nuovo CEO a Redmond e potrebbe avere a che fare con le voci che volevano Bates al posto di Nadella.

Bates è ora presidente di GoPro, società nota per le versatili videocamere sportive. Il nuovo incarico ufficialmente riguarda i media ma potrebbe avere a che fare anche con l’intenzione di GoPro di ritornare in borsa. Nicholas Woodman, fondatore e amministratore delegato di GoPro, è ovviamente felice dell’arrivo di un importante veterano dell’IT nel Consiglio, con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle comunicazioni e delle tecnologie in genere.

Tony Bates

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità