Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Terre di Mantova: è sullo Store la guida per iOS al territorio mantovano

Terre di Mantova: è sullo Store la guida per iOS al territorio mantovano

Terre di Mantova è più di una guida: è un libro aperto sull’identità mantovana, sui tesori culturali e ambientali, sulle risorse economiche. Con l’app Terre di Mantova si potranno consultare su iPhone e iPad tutte le informazioni necessarie per pianificare il viaggio e per esplorare il territorio.

Terre di Mantova è una risorsa  fondamentale per i turisti: disponibile in tre lingue – italiano, inglese e tedesco – è la guida per accompagnare i turisti nel territorio della provincia, seguendoli in ogni singolo passo, dall’inizio alla fine della visita. E lo fa proponendo itinerari turistici tematici che valorizzano le specificità di ogni zona della provincia mantovana, dai musei agli hotel, dai ristoranti agli impianti sportivi, offrendo mappe e descrizioni dettagliate, news ed eventi.

Con l’app Terre di Mantova organizzare il proprio viaggio sarà semplice grazie alla possibilità di personalizzare gli itinerari e salvare i contenuti di interesse utilizzando la sezione Preferiti consultabile anche offline. Offline sono anche l’Atlande, i percorsi ciclo turistici con sette proposte per ciclo amatori, tour a passeggio, il diario di viaggio dove sarà possibile aggiungere le proprie foto e i propri appunti.

L’app Terre di Mantova è lo strumento centrale del progetto “Cultura da vivere, natura da scoprire”, voluto dalla Provincia di Mantova, con lo scopo di consolidare la sua forte identità e di rafforzare la sinergia tra imprese e istituzioni, valorizzare il potenziale turistico, economico, culturale e ambientale di una zona di altissimo pregio e coordinare la promozione turistica con le eccellenze locali.

Sviluppata dalla ditta Geographike di Siena, Terre di Mantova si può scaricare gratuitamente dallo Store.

 

Terre di Mantova 1 Terre di Mantova 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità