fbpx
Home News Slingshot, lo Snapchat di Facebook, compare per un attimo su App Store

Slingshot, lo Snapchat di Facebook, compare per un attimo su App Store

Vi abbiamo già parlato di Slingshot, il futuro diretto concorrente di Snapchat al quale Facebook sembra essere al lavoro già da un pezzo. L’applicazione nasce sostanzialmente dal fatto che la società di Zuckerberg ha tentato in passato di acquisire direttamente Snapchat, ma senza successo: nonostante si sia vista offrire 3 miliardi di dollari per cedere l’applicazione, la Snapchat Inc. ha rifiutato l’offerta ed ha deciso di andare avanti per la propria strada.

A Facebook questa scelta non è andata proprio giù: devono contare molto le potenzialità di questo servizio per la società di Zuckerberg, visto che già in passato ha tentato di emulare le gesta dell’applicazione in questione con Poke, rimossa da App Store negli scorsi mesi proprio perché non ha ottenuto il successo che secondo Facebook meritava. Che quest’ultima sia al lavoro su una nuova applicazione con feature simili ormai non ci sono dubbi: a confermarlo è TheVerge, primo ad avvistare su App Store l’applicazione Slingshot che però pare sia stata rimossa da Facebook pochi minuti dopo.

Un breve periodo di tempo che però è bastato per permettere alla fonte di salvare icona e screenshot che vi mostriamo in una galleria in calce all’articolo. Sebbene Facebook sembra averla rimossa in quanto l’app non è ancora pronta per il lancio, dovrebbe ormai mancare poco al rilascio, quello ufficiale.

Snapchat di Facebook

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui