Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Risultati in Diretta, per vivere lo sport in diretta live direttamente da iPhone

Risultati in Diretta, per vivere lo sport in diretta live direttamente da iPhone

Calcio, Tennis e Basket si seguono in diretta live dall’iPhone. E’ questo ciò che fa Risultati in Diretta, l’applicazione di SportyTrader che permette di scoprire tutti i risultati dei tre sport poc’anzi citati in tempo reale direttamente dal telefono. L’applicazione è immediata, affidabile e soprattutto gratuita, permettendo di seguire l’andamento ed i risultati del proprio sport preferito in qualsiasi momento ed ovunque.

Dotata di notifiche push, permette di ricevere allerte su gol e risultati delle proprie squadre preferite. Per quanto riguarda il calcio, l’app consente di consultare l’andamento dei tabellini delle partite di calcio in diretta live per Serie A, Champions League e Mondiali; per gli amanti del tennis l’applicazione permette di consultare risultati e livescore degli incontri ATP e WTA, sia individuale che doppio, mentre per il basket tutti i risultati dei match saranno consultabili in diretta.

Classifiche, formazioni in campo, nome dei marcatori e giocatori richiamati con i vari cartellini, pronostici di calcio e tennis, riassunti e statistiche dettagliate sono soltanto alcune delle caratteristiche incluse nell’applicazione che, tra le altre cose, permette di inserire nei preferiti sport, gare, squadre, giocatori ed incontri in modo da poter essere ritrovati con estrema facilità in qualsiasi momento.

L’applicazione è localizzata in italiano e si scarica da qui per iPhone.

Risultati in Diretta Risultati in Diretta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità