Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Go multiplayer: disponibili le corse multigiocatore online

Angry Birds Go multiplayer: disponibili le corse multigiocatore online

Angry Birds Go multiplayer: finalmente il gioco di corse in go-kart di Rovio integra la possibilità di gareggiare online. La nuova modalità per gareggiare contro altri utenti è infatti stata introdotta con l’ultimo aggiornamento 1.4 dell’app rilasciato oggi. Ricordiamo che in Angry Birds Go! ritroviamo per la prima volta in grafica 3D tutti i personaggi resi celebri dalla serie di giochi Angry Birds di Rovio: in questo titolo però gli uccellini arrabbiati e i maialini eterni nemici si sfidano in sfrenate corse su improbabili go-kart in una serie di percorsi in discesa.

Con l’ultimo aggiornamento oltre alle sfide online multiplayer Angry Birds Go! introduce anche nuove sfide nelle quali i giocatori più esperti e veloci possono fare valere i propri tempi migliori. Per quanto riguarda la nuova modalità Angry Birds Go multiplayer è possibile sfidare altri giocatori da tutto il mondo oppure divertirsi contro amici e contatti tramite Facebook.

Le meccaniche di gioco di Angry Birds Go riprendono quelle storiche di Mario Kart: l’utente può scegliere di controllare uno dei personaggi degli uccellini arrabbiati oppure dei maialini, scegliendo tra una moltitudine di go-kart e di piste con diverse ambientazioni. Ogni personaggi e ogni veicolo offrono caratteristiche e qualità diverse, inclusi speciali abilità fondamentali per vincere.

Angry Birds Go! è gratis per iPhone e iPad ed offre diverse opzioni per l’acquisto tramite in-app-purchase.

angry birds go multiplayer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità