Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Free The Network, l’ennesimo runner impossibile gratis su iOS

Free The Network, l’ennesimo runner impossibile gratis su iOS

Pubblicità

Free The Network è l’ennesimo endldss runner ad approdare in App Store dedicato esclusivamente ad un pubblico di hardcore gamer. Dopo Flappy Bird, infatti, si è diffusa una certa filosofia dal motto “difficile è bello”. Sembra quasi che più un gioco sia difficile e impossibile, più l’utente trovi piacere nel ripetere le sessioni di gioco svariate volte, nel tentativo di battere un precedente record. Free The Network appartiene, senza ombra di dubbio, a questa tipologia di prodotto.

Scopo del gioco è quello di condurre una piccola biglia bianca in un percorso tortuoso e irto di ostacoli, che si dipana dal basso verso l’alto dello schermo. A ben vedere, la costruzione del circuito è piuttosto originale, dato che il percorso si avvolge attorno ad un turbo. La biglia correrà automaticamente in avanti, mentre al giocatore spetterà il compito di girare il tubo a destra e a sinistra, spostando di conseguenza gli ostacoli ivi presenti. Tutti gli elementi da evitare sono rappresentati semplicemente da forme scure, che determineranno il game over immediato se toccate. Ci sono anche gallerie ed anelli attaccate al tubo, all’interno delle quali passare per continuare il tentativo di raggiungere le sezioni più avanzate del tubo. Free The Network è un endless, ma presenta diverse sezioni, ciascuna delle quali colorata diversamente, che rendono un minimo di varietà al prodotto.

Durante i vari tentativi il giocatore potrà anche vedere dei traguardi bianchi, che simboleggiano il punteggio fatto segnare in precedenza. Questo elemento alletta l’utente e lo spinge a ripetere la corsa più e più volte, nel disperato tentativo di superare il traguardo e continuare la corsa verso il sentiero infinito. E’ possibile anche piazzare una bandiera in un determinato punto del percorso, in modo da riprendere da quel punto la propria corsa. Cinque bandiere sono gratuite, mentre per averne altre occorre pagare.

Free The Network è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

free the network

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità