Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Level, le cuffie per fare concorrenza a Beats

Samsung Level, le cuffie per fare concorrenza a Beats

Apple e Samsung sono già acerrimi rivali nel mercato smartphone ma, con l’acquisizione di Beats da parte di Apple, il lancio della linea di cuffie e auricolari Samsung Level anche negli USA si apre un nuovo fronte di scontro fra i due colossi dell’elettronica.

La serie è guidata dalle Samsung Level Over, cuffie bluetooth da 350 dollari con cancellazione attiva del rumore, NFC connessione con cavo audio staccabile (con microfono e telecomando per lo smartphone) ed applicazione per Android che consente di personalizzare i livelli di uscita audio, con tecnologia “SoundAlive”.

Seguono le Samsung Level On da 180 dollari, di dimensioni inferiori rispetto alle Level Over, dotate di cavo,pieghevoli per facilitare il trasporto; simili nell’aspetto alle Level Over, ma senza i controlli touch e funzionalità Bluetooth. Infine ecco le Samsung Level In, auricolari da 150 euro ed il Samsung Level Box, un altoparlante Bluetooth che dovrà competere in un mercato di numerosi concorrenti, ad un prezzo di 170 dollari.

Sembrerebbe (o forse no) “casuale”, ma il lancio dei prodotti Level di Samsung arriva proprio a pochi giorni dal termine dell’acquisizione di Beats da parte di Apple, segno che l’azienda sembra intenzionata a contrattaccare la mossa di Cupertino proponendo un linea di prodotti audio che andrà a posizionarsi sulla stessa fascia di prezzo e di pubblico.

Level Series White

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità