Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Mad Magazine e la mascotte “Steve Jobs”

Mad Magazine e la mascotte “Steve Jobs”

Mad Magazine, lo storico e famoso mensile satirico di fumetti statunitensi che ha da sempre in copertina la mascotte di Alfred E. Neuman, un ragazzino con le orecchie a sventola e i capelli rossi, ha preso di mira Steve Jobs: Calvin, il bambino-studente, non si consulta più con Hobbes, la sua tigre di peluche, ma con Steve Jobs!

In otto strisce con discussioni varie tra Calvin e Jobs, è svelato, tra l’altro il perché dell’abbigliamento di Jobs (jeans e maglietta nera “d’ordinanza”), perché i prodotti Apple costano di media di più rispetto agli altri e anche come se l’è cavata Jobs con la questione delle stock options retrodatate.
Le otto strisce sono visibili qui e qui.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli