Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone sarà  lanciato nella Corea del Sud?

iPhone sarà  lanciato nella Corea del Sud?

Nessun annuncio ufficiale da parte di Apple e nemmeno la solita indiscrezione anonima emersa dagli addetti ai lavori, ma la supposizione che Apple stia preparando uno sbarco di iPhone nel ricco e sofisticato mercato della Corea del Sud è concreta.

A suscitare il sospetto una ricerca personale direttamente da Cupertino: un account manager iPhone per il paese asiatico. Tra i compiti che il candidato dovrà  assolvere la gestione quotidiana di tutte le problematiche con l’operatore mobile selezionato, per garantire una proficua collaborazione e contribuire allo sviluppo del mercato. Richiesta esperienza di 5-7 anni, mentre la sede del lavoro è in Seul.

Ricordiamo che pochi mesi prima del lancio globale di iPhone 3G, diversi annunci di ricerca per posizioni di lavoro in Apple e direttamente collegate ad iPhone, hanno spesso indicato con precisione, e anche con un discreto anticipo, gran parte dei paesi inizialmente coinvolti nella commercializzazione dello smartphone. Se tutto questo si dimostrerà  fondato ancora una volta, è molto probabile che iPhone sbarcherà  anche nella repubblica coreana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità