Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tre nuovi aggiornamenti Apple per Xserve

Tre nuovi aggiornamenti Apple per Xserve

Xsan Filesystem Update 2.1 raccomandato per tutti i sistemi che funzionano con Xsan 2, include miglioramenti generali al file system e alcune correzioni di bug, in particolare per l’affidabilità  del controller dei metadati, correzzioni per la funzione Access Control List e per chi esegue l’upgrade da Xsan 1.4. Richiede il download di un file di 26,7 MB a partire da questa pagina Web.

Xsan 2.1 Admin Update offre miglioramenti generale e soprattutto per quanto riguarda l’amministrazione da remoto, la configurazione e la gestione dei sistemi Xsan. Integra anche alcuni bug fix per il SAN Setup Assistant per la configurazione dei volumi, per l’elenco dei computer collegati al SAN. Si tratta di un file di 4,2 MB scaricabile da questa pagina Web.

Infine ricordiamo l’aggiornamento Xserve EFI Firmware Update 1.1 rilasciato il 16 giugno in grado di risolvere diversi bug e di migliorare la stabilità  dei sistemi Xserve. L’aggiornamento di 1,6 MB porta la versione del firmware, una volta aggiornato, alla XS21.006C.B06: è possibile scaricarlo da questa pagina Web in cui sono riportate le istruzioni e la procedura da seguire per l’upgrade dell’EFI Boot ROM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità