Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Un portale italiano dedicato a Octane Render

Un portale italiano dedicato a Octane Render

Il team di OctaneRender Italia ha annunciato l’apertura al pubblico di Octane.it primo portale nella nostra lingua dedicato agli utenti dell’applicazione di rendering in questione.

“Octane.it” spiegano i curatori, “è una comunità aperta e il punto di riferimento per tutti gli utenti italiani di Octane Render; con il sostegno della casa madre, il sito ha come obiettivo di diffondere le potenzialità ancora poco conosciute dell’innovativo motore di rendering di Otoy che per primo ha unito la qualità fotorealistica dei motori di rendering Unbiased con la velocità dei motori Real-Time eseguendo il calcolo esclusivamente su GPU”.

Il portale propone le ultime notizie sul software, consente di accedere ai social network integrati, leggere le interviste o i making-of realizzati da talentuosi artisti. “Questo spazio”, spiegano ancora i curatori, “vuole essere anche una rivista, un blog ricco di contenuti sempre aggiornati sia sull’universo Otoy ma anche sul GPU Rendering e sul Real-Time Rendering”.

Non manca un forum dedicato agli utenti che vogliono condividere e scambiarsi opinioni su OctaneRender ed i prodotti correlati; il forum sarà curato e moderato da esperti e beta-testers disponibili a rispondere alle domande.

All’interno del sito si trovano diverse sezioni: le aree dedicate al supporto tecnico ed all’approfondimento del software, compresa un’area per Mac; l’area per l’acquisto del programa e i prodotti correlati; una galleria in cui mostrare i propri rendering e i video; un area download in cui scaricare risorse utili.

Una parte importante del sito sarà rivolta alla didattica ed alla diffusione del software attraverso la produzione di tutorial (alcuni dei quali gratuiti), attraverso i servizi dedicati alle scuole e attraverso la realizzazione di corsi in aula sul territorio e in particolare a Milano.

Octanees1

Octanes2

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità