Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » StuffIt Deluxe Mac 16, update per la storica utility di compressione

StuffIt Deluxe Mac 16, update per la storica utility di compressione

Questo genere di programmi forse ha ormai poco senso, giacché tutti i sistemi operativi moderni includono utility di serie per comprimere e decomprimere file in vari modi. SmithMicro ritiene evidentemente che vi sia però ancora mercato per questo genere di software e ha aggiornato la storica applicazione Stuffit Deluxe per Mac, la cui primissima versione risale al 1987. Per differenziarsi dalle tante utility gratuite in circolazione, gli sviluppatori hanno integrato funzionalità che consentono di eseguire l’upload dei file compressi in modo sicuro su servizi quali Dropbox, Google Drive, Microsoft One Drive e SendStuffNow (dello stesso produttore).

L’applicazione supporta FTP, email, l’integrazione con servizi di cloud storage, la compressione/decompressione con il drag&drop, funzionalità per cifrare i file, per l’invio via mail di file di grandi dimensioni.

È possibile gestire file di vario tipo, inclusi archivi tSuffIt X, Zip, Tar e RAR; sfruttare funzionalità di backup compressi e programmati. L’applicazione è a 64 bit e richiede OS X 10.8 o superiore. Il pacchetto è venduto a 49,99$ (38,00 euro al cambio odierno); l’aggiornamento dalla versione precedente costa 29,99$ (23 euro al cambio odierno). Il prezzo è comprensivo dell’abbonamento a sei mesi SendStuffNow, un servizio di storage che consente di inviare in modo sicuro file (al termine dell’abbonamento è possibile decidere se attivare o no l’abbonamento).

Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione trial, funzionante per 15 giorni Stuffit Expander, l’utility di decompressione, è come sempre gratuita.

stuffit-destinations-toolbar-options

stuffIt-archive-manager

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità