Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app WhatsApp Messenger aggiornata e ora compatibile iOS 8

L’app WhatsApp Messenger aggiornata e ora compatibile iOS 8

WhatsApp Messenger, l’app per il noto servizio di instant messaging, è stata finalmente aggiornata e pare finalmente funzionare senza problemi su iOS 8. Finora, infatti, l’app era in sostanza inutiizzabile sulle varie beta del nuovo sistema operativo che dovrebbe essere annunciato domani sera come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.

Nelle note di rilascio li sviluppatori dell’app (ora nelle mani di Facebook) spiegano che l’ultima release integrà varie novità e migliorie: è stata aggiunta la possibilità di archiviare conversazioni e chat di gruppo, aggiunte didascalie a foto e video, è stato aggiunto un pulsante di accesso rapido alla fotocamera per catturare e inviare immagini.

Ora è possibile condividere video in slow motion (solo per iPhone 5s), tagliare i video prima di condividerli, è stato aggiunto il supporto per la condivisione su mappe da satellite e ibride quando si condivide una posizione (è anche possibile spostare il pin con il drag and drop per indicare la propria posizione esatta).

Sono presenti nuove preferenze per lo scaricamento automatico dei media ( mpostazioni > Impostazioni chat > Auto-download file multimediali), nuovi sfondi (Impostazioni > Impostazioni chat > Sfondo chat > Libreria sfondi), nuovi suoni per le notifiche (Impostazioni > Notifiche). Infine ora è possiible allegare uno o più schermate quando si segnala un problema.

WhatsApp Messenger funzione con iPhone. Si scarica gratis dall’App Store.  Ricordiamo che l’app è gratis per il primo anno anno. Alla scadenza è necessario pagare una sorta di abbonamento annuale di 89 centesimi.

WhatsApp Messenger

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità