Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Custodie iPhone 6, sul sito Apple ci sono quelle ufficiali

Custodie iPhone 6, sul sito Apple ci sono quelle ufficiali

Dopo la presentazione Apple di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non tarderanno ad arrivare sul mercato anche nuovi accessori. Tra questi, certa è la presenza di numerose custodie iPhone 6. Ad aprire le danze è la stessa Apple, che sul sito ufficiale ha lanciato una vetrina dedicate ai nuovi case in silicone e in pelle per iPhone 6 e per iPhone 6 plus.
MGQV2_AV1_GOLD

 

Naturalmente, le cover Apple in silicone e in pelle sono progettate, rispettivamente, per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e non risultano interscambiabili, per via delle differenti dimensioni. Il design di ambo le cover è comunque minimale, quale che sia il materiale utilizzato, presentandosi in colori in unica tinta, con solo il logo della mela a capeggiare sulla parte posteriore. Quelle in silicone per il modello da 4,7 pollici saranno disponibili nelle colorazioni nero, grigio, rosso (product RED), rosa, blu e verde, mentre quelle in pelle per iPhone 6 plus saranno in vendita nelle diverse tinte nero, rosso (product RED), blu notte, castagno e rosa. Le due cover, differenti nei materiali, avranno anche un prezzo assai diverso: 35 euro per il modello iPhone 6 da 4,7 pollici, e 49 euro per il modello iPhone 6 Plus da 5,5 pollici.

Naturalmente, le custodie si adattano perfettamente ai due iPhone, calzando come un guanto e lasciando accessibili e perfettamente funzionanti i tasti presenti ai bordi, nonché il Touch ID frontale.

Le custodie non si possono comprare almeno per il momento

 MGQV2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità