Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cover iPhone 5s: in vista di iPhone 6 Apple rimuove quelle colorate

Cover iPhone 5s: in vista di iPhone 6 Apple rimuove quelle colorate

Come fatto notare dalla redazione di 9to5mac, in vista di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sembra che Apple voglia semplificare il proprio listino di accessori ufficiali dedicati ad iPhone 5s. Da qualche giorno, infatti, non è più possibile acquistare dal sito ufficiale cover iPhone 5s colorate in pelle. Dapprima disponibili in diverse colorazioni, come mostra la foto in calce, da oggi è possibile acquistare la cover solo nella colorazione nera. Su Amazon, invece, sono ancora disponibili gli ultimi esemplari colorati, con prezzi a partire da 27 euro, spedizione inclusa.

Anche se è strano per Apple ridurre il listino accessori, dato che vende ancora iPhone 5s a partire da 629 euro, è normale concentrare l’attenzione sulla produzione dei nuovi accessori per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Così facendo, il produttore potrà intensificare i lavori sulle nuove cover dei dispositivi in arrivo il prossimo 26 settembre. Inoltre, con questa mossa Apple rende ancora più appetibile l’acquisto di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, per cui ha già iniziato a mostrare sul sito ufficiale custodie in silicone e in pelle.

Quanti volessero acquistare la custodia ufficiale in pelle per iPhone 5s, nelle diverse colorazioni originali, potranno rivolgersi ad Amazon Italia, che attualmente le vende a partire da 27 euro (per la colorazione blu), spese di spedizioni incluse. Le scorte, però, sono limitate, ragion per la quale è necessario affrettarsi per accaparrarsi una delle ultime cover in pelle Apple presenti sul mercato.

cover iPhone 5s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità