fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Custodie iPhone 6, sul sito Apple ci sono quelle ufficiali

Custodie iPhone 6, sul sito Apple ci sono quelle ufficiali

Dopo la presentazione Apple di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non tarderanno ad arrivare sul mercato anche nuovi accessori. Tra questi, certa è la presenza di numerose custodie iPhone 6. Ad aprire le danze è la stessa Apple, che sul sito ufficiale ha lanciato una vetrina dedicate ai nuovi case in silicone e in pelle per iPhone 6 e per iPhone 6 plus.
MGQV2_AV1_GOLD

 

Naturalmente, le cover Apple in silicone e in pelle sono progettate, rispettivamente, per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e non risultano interscambiabili, per via delle differenti dimensioni. Il design di ambo le cover è comunque minimale, quale che sia il materiale utilizzato, presentandosi in colori in unica tinta, con solo il logo della mela a capeggiare sulla parte posteriore. Quelle in silicone per il modello da 4,7 pollici saranno disponibili nelle colorazioni nero, grigio, rosso (product RED), rosa, blu e verde, mentre quelle in pelle per iPhone 6 plus saranno in vendita nelle diverse tinte nero, rosso (product RED), blu notte, castagno e rosa. Le due cover, differenti nei materiali, avranno anche un prezzo assai diverso: 35 euro per il modello iPhone 6 da 4,7 pollici, e 49 euro per il modello iPhone 6 Plus da 5,5 pollici.

Naturalmente, le custodie si adattano perfettamente ai due iPhone, calzando come un guanto e lasciando accessibili e perfettamente funzionanti i tasti presenti ai bordi, nonché il Touch ID frontale.

Le custodie non si possono comprare almeno per il momento

 MGQV2

 

Offerte Speciali

Sconto ulteriore del 20% sui prodotti Amazon Warehouse

Sconto 20% sui ricondizionati Amazon, affari su iPhone, Apple Watch e Magic Mouse

Ai prodotti già scontati della categoria Amazon Warehouse è attivo un ulteriore ribasso del 20% fino a fine mese: ecco perché è un’occasione da non perdere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,401FansMi piace
95,094FollowerSegui