Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 e iPhone 6 Plus a confronto: mostrati in foto, vicini e sovrapposti

iPhone 6 e iPhone 6 Plus a confronto: mostrati in foto, vicini e sovrapposti

Abbiamo avvicinato e messo uno sopra l’altro i due iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, così da confrontarne effettivamente le diverse dimensioni. I 5,5 pollici dell’iPhone 6 Plus si notano, specialmente in altezza in quanto, sebbene anche la larghezza è leggermente maggiore, allineando le basi il modello Plus è decisamente più alto dell’iPhone 6.

A parte le dimensioni maggiorate dell’intero dispositivo, che si traducono sostanzialmente in un display più ampio, sono poche altre le differenze estetiche dei due dispositivi: come si evince dalle foto stesse, lo speaker stereo sul fondo è caratterizzato da 6 fori per iPhone 6, 8 quelli invece dell’iPhone 6 Plus. Sul retro inoltre, la distanza che si pone tra la fotocamera, il foro del microfono secondario ed il Flash è leggermente maggiore sulla versione Plus rispetto a quella che invece possiamo vedere su iPhone 6.

La fotocamera di entrambi gli iPhone è stata riposizionata rispetto a quanto troviamo invece su iPhone 5 e 5S: se infatti quest’ultima fino all’ultima generazione si trovava centralmente sopra l’altoparlante, ora la troviamo a sinistra dello stesso. Un inversione di posizione quella che c’è su iPhone 6 e 6 Plus per quanto riguarda fotocamera e sensore di prossimità, ben visibile sui dispositivi bianchi e gold, invisibile sulla versione nera anche se si trova per l’appunto anche nel nostro Plus in nero.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus a confronto

iPhone 6 e iPhone 6 Plus a confronto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità