Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » OneDrive, Microsoft offre per un periodo limitato 30GB gratis

OneDrive, Microsoft offre per un periodo limitato 30GB gratis

In occasione del lancio di iOS 8 e dei nuovi iPhone, Microsoft propone maggiore spazio agli utenti del suo servizio di hosting OneDrive.

Da oggi fino alla fine del mese, infatti, basta scaricare l’app OneDrive per iOS (si scarica gratuitamente dall’App Store) e attivare l’opzione per il backup automatico della fotocamera (funzione che consente di eseguire il backup automatico di foto e video). Scegliendo questa opzione si hanno a disposizione, 15GB aggiuntivi portando lo spazio complessivo disponibile sul cloud a 30GB. Dopo l’attivazione della funzione, l’applicazione potrebbe erroneamente indicare di aver aggiunto altri 3GB; in realtà andando nelle impostazioni è possibile verificare che lo spazio complessivo disponibile ammonta a 30GB.

Per usare OneDrive è necessario un account Microsoft, lo stesso account usato per accedere ad altri servizi Microsoft quali Outllok.com, Xbox Live o MSN (se non avete un account potete registrarvi gratuitamente).

Ricordiamo che il client OneDrive è disponibile anche per OS X (si scarica da qui). Funziona sui Mac con OS X 10.7.3 o superiore e che aluglio di quest’anno, Microsoft aveva incrementato lo spazio, offrendo 15GB (tre volte lo spazio offerto gratuitamente da Apple); ora, e un periodo limitato, è possibile avere il doppio dello spazio gratuitamente.

ZZ736506B8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli