Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Android, nuovi Nexus a metà ottobre, Android L a novembre

Android, nuovi Nexus a metà ottobre, Android L a novembre

Con l’autunno anche Google si prepara a rinfrescare il suo sistema operativo e i dispositivi della linea Nexus: secondo quanto riportato da Android Authority, i nuovi dispositivi Nexus saranno svelati il prossimo 15 o 16 ottobre. Dovrebbe trattarsi del già annunciato Nexus 9, che vedrà il ritorno di HTC non solo come partner per un dispositivo Nexus, ma anche al mercato tablet; oltre al Nexus 9 dovrebbe essere presentato anche un nuovo smartphone Nexus, forse il phablet nome in codice “Shamu” realizzato da Motorola di cui si è parlato diverse volte nelle ultime settimane in rete.

E’ probabile che Google riveli anche la versione definitiva del nuovo sistema operativo Android L (forse denominato Lion), ma questo dovrebbe essere disponibile per l’aggiornamento solo a partire dal prossimo primo Novembre. Al momento non è chiaro se i dispositivi Nexus saranno venduti lo stesso giorno di disponibilità di Android L oppure se l’aggiornamento sarà solo pubblicamente disponibile a partire dalla giornata indicata.

Le date non sono ancora state confermate al 100 per cento ma la tabella di mancia e di aggiornamento dei dispositivi Google e del suo sistema operativo rispetta più o meno l’andamento annuale, che vede nell’autunno e a cavallo fra ottobre e novembre la presentazione dei nuovi prodotti.

nexus 9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità