Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 8 su iPhone 4s : il video confronto tra iOS 7.1.2 e iOS 8.0.2

iOS 8 su iPhone 4s : il video confronto tra iOS 7.1.2 e iOS 8.0.2

Aggiornare a iOS 8 su iPhone 4S o non aggiornare. Questo è stato ed è tutt’ora il dilemma per molti possessori di un iPhone 4s, che Macitynet ha già tentato di risolvere con un video confronto. Ed allora, non c’è modo migliore per rispondere alla domanda, ed eliminare ogni dubbio, guardando l’ennesimo video, per capire quali possano essere i benefici, o gli svantaggi, portati dall’ultimo sistema operativo mobile di Apple su un dispositivo non più recente. Il video che mostriamo in calce,  pubblicato su 9to5mac, mostra il confronto tra iPhone 4s iOS 8, iOS 7.1.2 e l’ultimo iOS 8.0.2.

Il video confronto insiste particolarmente tra iOS 7.1.2. e l’ultimo iOS 8.0.2., rilasciato da Apple in tempi record per chiudere le falle e risolvere le problematiche palesatesi con iOS 8.0.1. Il video mostra i tempi di apertura di qualche applicazione, come mail, meteo e Safari. A livello generale si nota come iPhone 4s con l’ultimo iOS 8.0.2 sia leggermente più lento e meno reattivo del precedente iOS 7.1.2. Certamente non si tratta di lag troppo evidenti o che compromettano completamente l’esperienza d’uso del terminale. In ogni caso, iOS 7.1.2 appare certamente più veloce.

Soprattutto nell’apertura di pagine internet è evidente il gap tra i due dispositivi e anche i test di benchmark evidenziano un punteggio di poco superiore su iOS 7.1.2. In ogni caso, quanto ai risultati sulla carta evidenziati dai benchmark, iOS 8.0.2 migliora di un nulla, o quasi, le prestazioni rispetto a iOS 8.

Il nuovo video confronto subito di seguito, mentre a questo link trovate il video realizzato da Macitynet, che mostra le differenze tra iOS 7 e iOS 8 in esecuzione su un iPhone 4s.

iphone 4s ios 8

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità