Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Final Cut tour e Premium Days, ecco il programma

Final Cut tour e Premium Days, ecco il programma

La prossima settimana importanti appuntamenti con il mondo di Apple. La filiale italiana di Cupertino, infatti, ha in cantiere due momenti di rilievo, uno per i professionisti dell’immagine digitale e uno (in varie giornate) per chi si avvicina solo ora al mondo Mac o vuole prendere un contatto ravvicinato con le applicazioni per la vita digitale.

Ai professionisti del Mac è dedicata la tappa italiana del Final Cut Studio 2 Tour in programma martedì 12 marzo a Milano, presso Superstudio 13 di via Forcella 13. Il programma inizierà  alle 9 e si chiuderà  alle 13; in quattro ore veranno illustrate le caratteristiche di Motion 3, Final Cut Pro 6, Soundtrack Pro, Color e Compressor. La partecipazione all’evento è gratuita ma è prevista l’iscrizione.

Sempre gratuiti ma dedicati al mondo consumer sono i Premium Days che vanno “in onda” presso alcuni rivenditori autorizzati Apple Premium Resellers, martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 giugno. In programma la presentazione di Garageband, iPhoto, iMovie, iTunes e tutte le applicazioni per la vita digitale. Non mancherà  l’occasione di avvicinare le più recenti creazioni hardware di Apple come i nuovi MacBook o Apple TV.

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato, oltre che i rivenditori aderenti, fare click qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità