Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iGasm fa arrabbiare i legali di Apple

iGasm fa arrabbiare i legali di Apple

Gli avvocati di Apple affilano le armi. Nel mirino una società  che fa uso di palesi richiami a marchi registrati, loghi e elementi del marketing di Cupertino. Non ci sarebbe niente (o poco) di nuovo non fosse che la società  che potrebbe presto essere portata in tribunale è Ann Summers la cui specializzazione sono oggetti per adulti.

A scatenare Apple è specificatamente iGasm, un vibratore che si connette ad iPod (o ogni altro player Mp3). Per la casa della Mela sarebbe inaccettabile non solo il nome del “gadget”, ma anche la grafica che ne accompagna il lancio sul sito di Ann Summers. In particolare una silhouette su sfondo rosa più che ammiccante che clona esplicitamente la pubblicità  di Apple.

Jacqueline Gold, amministratore delegato di Ann Summers, non pare troppo preoccupata della lettera ricevuta dai legali di Apple, che invece preoccupati (probabilmente non immotivatamente) lo sono dall’accostamento con i prodotti non propriamente “per tutti” della società  britannica e minacciano “azioni legali se le immagini non saranno rimosse”. “Penso che potremmo mandare loro un iGasm – dice la Gold – per farli sorridere un po’”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli