Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook ricorda Steve Jobs nel terzo anniversario della morte

Tim Cook ricorda Steve Jobs nel terzo anniversario della morte

Nel terzo anniversario della morte di Steve Jobs, l’attuale CEO di Apple Tim Cook ha inviato un messaggio ai dipendenti per ricordare il defunto co-fondatore dell’azienda.

Ricordando che domenica cadrà il terzo anniversario della morte di Jobs, nel memo Cook scrive: “Sono sicuro che molti di voi, come me, penseranno a lui quel giorno”. Cook evidenzia “i molti modi con i quali Steve ha permesso di rendere il nostro mondo migliore” ricordando come “i bambini hanno a disposizione nuove modalità di apprendimento, grazie ai prodotti che sognava”. E ancora: “Le persone creative sulla terra usano questi dispositivi […] per creare sinfonie, canzoni pop, e scrivere di tutto, dai romanzi, alle poesie, ai messaggi. Il lavoro di Steve è la tela su cui gli artisti creano capolavori”.

La visione di Jobs secondo Cook “va ben oltre gli anni a venire” affermando che i valori su cui ha costruito l’azienda “rimarranno sempre con noi”. Parlando di nuovi prodotti (Apple Watch è il primo completamente sviluppato in assenza di Jobs), Cook afferma che “l’influenza” di Jobs sull’azienda, sui progetti attuali e futuri è “inconfondibile”.

Nonostante Jobs sia morto tre anni addietro nel quartier generale di Cupertino manca a tutti e pare che il suo ufficio al quarto piano sia rimasto intatto.

scomparsa di Steve Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli