Nuovo record storico per Apple. Nel corso della giornata di oggi infatti AAPL con 110,64$ ha battuto il precedente limite massimo che era stato di 110,20$ raggiunto il 15 maggio. A trainare il titolo, che già ieri aveva avuto una interessante performance, sono ancora le notizie su iPhone e l’ormai certo rilascio nei tempi previsti.
Il titolo Apple ha veleggiato in terreno positivo per tutta la giornata, ripiegando poi solo leggermente in fase di chiusura delle contrattazioni quando è stato fissato a 110,02 che rappresenta un altro record, questa volta quello alla chiusura. Il precedente massimo al suono della campanella era stato registrato ieri con 109,44$.
Rispetto alla giornata di ieri il titolo è salito dello 0,53%.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.