Zen Wav, Creative sfida l’iPod nano

Alcune immagini scattate e pubblicate su internet testimoniano l’uscita, circa una settimana fa a Singapore, di un nuovo rivale per l’iPod nano. Il player viene da Creative, che dopo aver lanciato lo Zen Stone, vuole ora contrastare l’iPod nano con lo Zen Wav. Il raffronto inizia già  a partire dall’aspetto: come nel caso dei lettore Apple, metallizzato e dai profili smussati.

zen wav

Display da 3,80 cm, possibilità  di riprodurre file WAV, mp3 e WMA, visualizzare foto e video; radio FM, due line-in per cuffie e microfono, microfono esterno e due speaker integrati: queste le altre caratteristiche del lettore Creative, basato anch’esso su memoria flash ed osservato finora solo in una versione grigia da 2Gb. Non si è al corrente della disponibilità  di altre capienze o altri colori.

Nella patria di Creative il player è venduto a 179 Dollari locali (circa 87 Euro). Per ora è disponibile solo a Singapore; ancora sconosciuti i particolari su un futuro lancio nel nuovo e nel vecchio continente.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità