Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Jellies gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Jellies gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Jellies gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 0,89 euro su App Store.

In questo simpatico puzzle game l’obiettivo è tanto semplice quanto curioso: catturare il maggior numero di meduse in un minuto in modo tale da…restituire le dita al povero Bob, pescatore che si è trovato con tutte le dita mozzate proprio per via dei morsi delle meduse. E’ sufficiente trascinare il dito e collegare tre o più meduse dello stesso colore per catturarle e farle sparire dallo schermo. Collegandole a cerchio, tutte le meduse – anche di altri colori – contenute nell’area selezionata verranno catturate, aumentando così il moltiplicatore del punteggio.

Andando avanti nel gioco aumenteranno le difficoltà e verranno guadagnati potenziamenti speciali che aiuteranno ad aumentare tempo e punteggio finale. L’app è stata inoltre recentemente aggiornata con l’aggiunta delle partite multiplayer, così da poter sfidare online i propri amici e non solo.

Jellies è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

https://www.youtube.com/watch?v=0ztTHxJt8Xc

Jellies

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità