Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Halloween: costumi terrificanti con effetti speciali macabri grazie a iPhone e iPad

Halloween: costumi terrificanti con effetti speciali macabri grazie a iPhone e iPad

I costumi più spaventosi e originali per Halloween 2014 sono quelli proposti da Digital Dudz: integrano un vano per iPhone o per altri smartphone che permettono di arricchire il travestimento con un originale effetto in computer grafica, riprodotto sullo schermo del proprio telefono. Così è possibile travestirsi da ciclope mentre iPhone, inserito nella maschera costruita ad hoc, visualizza l’unico immenso occhio del mostro, mentre si muove e ruota intorno per scrutare la prossima vittima.

Lo stesso trucco è applicato da Digital Dudz a numerose altre maschere e travestimenti, come per esempio quello per cyborg in cui al posto dell’occhio troviamo una futuristica videocamera metallica che richiama alla memoria Terminator. Oppure ancora nel costume e nella maschera da zombi, dove iPhone o un altro smartphone visualizzano la bocca ripiena di piccoli esseri rivoltosi o, meglio ancora, offrono uno sguardo diretto su un organo interno pulsante, come il cuore o il cervello. Gli effetti speciali animati sono possibili tramite le app gratuite disponibili su App Store.

Agli utenti iPhone e iPad di lunga data le geniali trovate di Digital Dudz rammenteranno senz’altro qualcosa: uno degli ideatori infatti è un intraprendente ingegnere della NASA che un paio di anni fa aveva costruito un originale trucco realizzato con due iPad per ricreare un costume da zombi perfetto, vale a dire con un enorme buco nella pancia che permetteva di vedere attraverso. Puro genio.

digital dudz 2 ok

digital dudz 600 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità