Il packaging è nello stile a cui ci ha abituato Apple, un sottile cartone aperto su un solo lato permette l’uscita di una scatola che si apre a libro. La superficie vellutata al tatto e le il mix di sfondo nero, logo argentato e immagini sobrie con pochissime scritte (non è presente l’italiano all’esterno sul retro della scatola ma solo sul fondo, almeno in questi primissimi esemplari…
Le immagini, i confronti dimensionali con altri prodotti Apple e la prime tre parti della nostra recensione su questa pagina di Macitynet.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.