Apple e Adobe collaboreranno per il lancio della Creative Suite 3 organizzando una serie di eventi in alcuni dei principali negozio Apple americani.
L’elenco completo degli incontri è stato postato nel week end sul blog delle Creative Solutions di Adobe. Tra i punti vendita nei quali saranno dimostrate le funzioni della nuova CS3 ci sono i quattro dei principali Store americani (New York a Soho, Chicago a Michigan Avenue, Santa Monica e San Francisco) oltre al negozio di Regent Street a Londra. Le date sono il 28 marzo (per New York, San Francisco e Chicago) e il 28 e il 29 marzo per Santa Monica e Londra.
Ricordiamo che la Cs3 sarà presentata ufficialmente il 27 marzo con una diretta webcast a partire da questo link
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.