Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Plague Inc, sul gioco “epidemico” per iOS arrivano virus dal Pianeta Delle Scimmie

Plague Inc, sul gioco “epidemico” per iOS arrivano virus dal Pianeta Delle Scimmie

Plague Inc., il gioco “epidemico” più popolare su mobile, si aggiorna: l’ultima novità di questa applicazione è ispirata a Il pianeta delle Scimmie. In collaborazione con 20th Century Fox, l’umanità dovrà affrontare una pandemia mondiale e una nazione in crescita di scimmie modificate geneticamente.

L’utente dovrà controllare le scimmie, migliorando le loro abilità cognitive, far evolvere la malattia parallelamente alla trasmissione da scimmia a scimmia e impedire agli scienziati di bloccare le scimmie, che attaccheranno i laboratori di ricerca. Lo scopo sarà far diventare le scimmie la specie dominante del pianeta.

Per chi non conoscesse Plague Inc. il protagonista del gioco è un agente patogeno che porterà alla distruzione dell’umanità, evolvendosi in un’epidemia mondiale dopo aver infettato il “Paziente Zero”. L’utente è l’agente patogeno e dovrà anche adattarsi a tutte le strategie che gli esseri umani cercheranno per salvarsi dal virus.

L’applicazione è migliorata ancora nella grafica, nelle musiche e nei suoni, le prestazioni sono migliorate per tutti i dispositivi e mostra un mondo molto dettagliato e realistico, tutorial completi ed esaurienti, 12 diversi tipi di malattie con altrettante strategie che si evolvono durante il gioco, più di 50 paesi al mondo da infettare e migliaia di eventi nel mondo a cui adattarsi.

Plague Inc. richiede iOs 4.3 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, l’applicazione è ottimizzata per iPhone 5 e può essere scaricata da questo link diretto di App Stor a 0.99 euro.

plague inc 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità