Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Pc contro Mac, uno sguardo diverso

Pc contro Mac, uno sguardo diverso

Pubblicità

Il Pc come un danaroso, produttivo e di successo uomo d’affari, il Mac come un peridigiorno un po’ infantile che per campare deve vendere il poco che sa fare al Pc. Questo lo scenario che disegnano quattro spot che fanno il verso a “Mac e Pc”, ribaltando le situazioni create dai filmati pubblicitari che Apple sta diffondendo negli Usa (anche in TV) e nel resto del mondo (via web).

Il primo filmato, denominato “Money”, mostra il Pc che acquista, con i soldi guadagnati con i fogli di calcolo e “altre cose noiose di quel tipo”, i filmati che il Mac produce, in “Girl” il Mac resta a casa a fare video e audio digitale con un amico un po’ sfigato mentre PC va a sciare con una ragazza. In “Work” il Mac si presenta in ritardo all’appuntamento e si dimentica che ci sono clienti da incontrare. In “Music” il Mac ascolta musica e permette al Pc di ascoltarla solo se paga un dollaro (chiara allusione all’affaire Drm)

I filmati, opera di Laurie McGuiness, un copyrighter americano, sono simpatici e prendono in giro con garbo i promo di Apple.

Qui sotto proponiamo i link ai filmati di YouTube.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità