Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » DrinkAdvisor, su iOS la guida bar e locali per chi ama la vita notturna

DrinkAdvisor, su iOS la guida bar e locali per chi ama la vita notturna

DrinkAdvisor è un’applicazione gratuita che fornisce un modo semplice e veloce per trovare i migliori bar e locali notturni in 200 delle più grandi città del mondo. Il titolo dell’applicazione riporta ovviamente alla memoria la ben nota TripAdvisor, ma si concentra tendenzialmente su bar e locali e, conseguentemente, su drink e cocktail. DrinkAdvisor, dunque, focalizza l’attenzione sulla vita notturna, con info in tempo reale dagli utenti su bar, discoteche e bevande con informazioni aggiornate fornite dagli esperti.

DrinkAdvisor è stata di recente aggiornata con il pieno supporto a iOS 8 e ai grandi schermi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus e permette di trovare i bar e i locali notturni più trendy più vicini, in qualsiasi parte del mondo. Ad affiancare questa sezione per ritrovare i locali di proprio interesse, anche un ricco catalogo con informazioni su drink celebri, cocktail famosi e marchi globali. Nello specifico la guida alla vita notturna proposta da DrinkAdvisor contiene oltre 6000 bar e locali notturni recensiti dagli utenti e votati in 200 città, tra cui Londra, Parigi, Chicago, Las Vegas, Washington, New York, Los Angeles, Washington DC, Manhattan, San Francisco, Sydney e altre ancora. L’utente può effettuare ricerche filtrate per tipo di bar, potendo scegliere tra pub, discoteche, terrazze all’aperto, cocktail bar ed altri 24 tipologie di locali. Dopo aver trovato il locale geograficamente più vicino e adatto alle proprie esigenze sarà possibile leggere le recensioni degli utenti, aggiungere le proprie opinioni, e visualizzare foto e voti, controllando anche gli orari di apertura.

DrinkAdvisor permette, altresì, di salvare i locali preferiti per renderli disponibili in modalità guida offline, in modo da trasformare l’applicazione in un valido strumento per organizzare, sempre e comunque, i ritrovi con gli amici. Infatti, dopo aver trovato il locale di proprio interesse sarà anche possibile visualizzarli su una mappa e ottienere le indicazioni stradali per raggiungerlo.

DrinkAdvisor è disponibile in App Store gratis, per iPhone e iPad, e si scarica direttamente da questo indirizzo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=SsfBULls7Vc

drinkadvisor

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità